Come ottenere prestiti facili senza busta paga?

Prestiti facili senza busta paga: a chi sono rivolti? Come ottenerli?

A causa della crisi economica che affligge il mercato italiano, banche e istituti di credito hanno posto condizioni sempre più stringenti per l’accesso al credito. Tra le garanzie richieste per ottenere un prestito personale troviamo la presenza di un reddito fisso dimostrabile, condizione senza la quale è molto difficile accedere alle tradizionali linee di credito.

Ma come ottenere un prestito se non si è in possesso di un reddito dimostrabile? A causa del continuo aumento della disoccupazione, banche e istituti di credito hanno modificato la propria offerta introducendo i prestiti senza busta paga.

Prestiti facili senza busta paga: quali le garanzie necessarie?

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Per ottenere un prestito senza busta paga è necessario essere in possesso di garanzie alternative al reddito da lavoro, quali ad esempio un’ipoteca su un immobile di proprietà, oppure un canone di locazione percepito su una casa affittata a terzi.

In alternativa il beneficiario del prestito può avvalersi di un garante, che firmando come coobbligato il contratto, si impegna a rimborsare il prestito in caso di insolvenza da parte del titolare. Un’altra possibile garanzia è rappresentata da una polizza sulla vita del richiedente.

Ricordiamo infine che i prestiti senza busta paga permettono di accedere a somme fino a 5 mila euro. Il piano di ammortamento è a rate mensili constanti, mentre il tasso può essere sia fisso che variabile.

prestiti facili senza busta paga