Consumit Banca: quali i finanziamenti proposti?

Cos’è Consumit? Quali i prodotti offerti? Sono convenienti?

Consum.it è una società del Gruppo Montepaschi fondata nel 1998. Attiva nel settore del credito al consumo, la società può avvalersi delle risorse messe a disposizione dal gruppo bancario di riferimento, con oltre 3 mila filiali e 30 mila dipendenti in tutto il territorio nazionale.

L’offerta di Consum.it si articola in carte di credito, prestiti personali e finalizzati. Le carte di credito di Consum.it permettono di fruire di una vasta gamma di servizi gratuiti volti a garantire un alto livello di sicurezza, quali servizio SMS, area Riservata su internet e la possibilità di abilitare e disabilitare gli acquisti online.

Finanziamenti Consumit: Tuttofare e Credito classico, ecco le loro caratteristiche

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

I finanziamenti Consum.it si dividono tra Credito classico e i prestiti della linea Tuttofare. Credito classico permette di ottenere prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi nei settori automobilistico, elettronico e per la cura della persona. Con Credito classico è possibile anche finanziare opere di ristrutturazioni e impiantistica.

Le linee di credito della gamma Tuttofare sono invece prestiti personali che consentono di ottenere somme comprese tra 1000 e 60 mila euro, rimborsabili con un piano di ammortamento a rate mensili, che può estendersi fino a 10 anni. A tali prestiti possono essere associate varie forme di assicurazione sul rimborso del credito ottenuto.

Accedendo al sito ufficiale di Consum.it è possibile calcolare un preventivo di finanziamento, la richiesta di prestito deve invece essere presentata presso uno degli sportelli delle filiali del Gruppo Montepaschi.

consumit