Finanziamenti on line fotovoltaico: l’offerta di Findomestic

Finanziamenti on line fotovoltaico: l’offerta di Findomestic. È un prodotto che permette al richiedente di ottenere fino a 14mila euro per l’acquisto di pannelli solari, una soluzione per contrarre i costi legali al consumo di energia elettrica.

Quali sono i tassi di credito applicati? A fronte dei 14mila previsti abbiamo una rata di base di 217 euro mensili, strutturate su un piano di ammortamento di 84 mensilità. Ma vediamo nel dettaglio la questione dei tassi d’interesse. Il Tan è fisso, 7,82%, mentre il Taeg fisso corrisponde all’8,11%. Ciò significa che, nel complesso, il consumatore deve versare 18.228 euro.

Ma quali sono i principali vantaggi associati ai finanziamenti on line fotovoltaico Findomestic?  Anzitutto abbiamo la presenza della firma digitale, che rende completamente online il procedimento di stipula del contratto. Si ha inoltre la facoltà di cambiare la rata del prestito ogni mese, senza alcun costo. Non vi sono, inoltre, delle spese correlate ai costi accessori.

Passiamo adesso in rassegna i requisiti essenziali a cui deve corrispondere il profilo del richiedente:

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

–       la sua età deve essere compresa tra i 18 e i 75 anni

–       deve avere un reddito dimostrabile

–       una residenza nel territorio italiano

–       essere titolare di un conto corrente bancario

Per maggiori informazioni sull’offerta Findomestic, vi invitiamo a visitare il portale ufficiale della finanziaria.

finanziamenti on line fotovoltaico