Finanziamenti pannelli solari Findomestic

Finanziamenti pannelli solari 2015

Con l’utilizzo di impianti fotovoltaici è possibile conseguire un risparmio significativo relativo agli oneri energetici, senza contare l’impatto positivo che ha sull’ambiente l’uso di una forma di energia alternativa e pulita.

A limitare l’impiego di queste risorse è di solito il costo iniziale, un impegno al quale si può rispondere con la sottoscrizione del finanziamento dedicato all’installazione di impianti fotovoltaici offerto da Findomestic.

Findomestic finanziamenti pannelli solari

Findomestic propone, nell’ambito dei prestiti personali per la casa, una linea di credito rivolta all’uso delle rinnovabili. Si tratta di un prodotto rateale a tasso fisso che permette di procedere con l’acquisto di pannelli solari termici per la generazione di acqua calda, impianti fotovoltaici per l’energia elettrica, sistemi geotermici per impianti di riscaldamento o raffreddamento e impianti eolici.

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Gli importi offerti variano da un minimo di mille a un massimo di 60mila euro, accreditati in modo diretto sul conto corrente, mentre il pagamento delle rate si realizza con addebito diretto.

Prestiti agevolati per pannelli solari, tasso di interesse

Attualmente è applicano un Tan fisso corrispondente al 6,65%, Taeg fisso del 6,85%. Facciamo un esempio concreto sulle potenzialità dei finanziamenti pannelli solari Findomestic. Poniamo una richiesta di 13mila euro, a fronte di un piano di ammortamento strutturato in 8 anni.

La rata mensile corrisponde a 175 euro al mese. Al termine del piano di rimborso il beneficiario avrà pagato complessivamente 16.800 euro. Non vi sono oneri accessori per spese di istruttoria, perizie, incasso rata, comunicazioni periodiche. Assente anche l’imposta di bollo.

Finanziamenti pannelli solari