Ing Direct mutui online

Ing Direct finanziamenti

Ing Direct, la più grande banca diretta del mondo, offre una vasta gamma di prodotti online, dai conti deposito ai servizi per il trading. Divenuta famosa con Conto Arancio, negli ultimi anni Ing Direct ha lanciato in Italia anche alcuni finanziamenti tra cui troviamo Mutuo arancio. Si tratta di un mutuo ipotecario disponibile in quattro diverse versioni: Acquisto, Rottamazione, Mutuo + soldi e Mutuo di liquidità.

Ing Direct Mutuo Arancio importi finanziabili

Mutuo acquisto permette di ottenere fino al 80% del valore dell’immobile. Disponibile sia per la prima che per la seconda casa prevede un importo minimo di 50 mila euro, il tasso applicato varia in base alla durata del piano di ammortamento.

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Mutuo rottamazione permette invece di sostituire un finanziamento sottoscritto con altro istituto senza dover sostenere alcun costo. Ing Direct rifinanzia fino all’80% dell’immobile a condizione che l’importo richiesto sia compreso tra 80 mila e 1.000.000 di euro.

La soluzione Mutuo + soldi permette di ottenere maggiore liquidità rifinanziando fino al 70% del valore dell’immobile, con importi a partire da 80 mila euro, mentre Mutuo di liquidità permette di eccedere a somme comprese tra 50 e 500 mila euro. In ogni caso il cliente può scegliere se applicare al finanziamento un tasso fisso, variabile o fisso rinegoziabile. La durata dei mutui Ing Direct non può superare i 30 anni.

Visitando il portale ufficiale Ing Direct è possibile ottenere un preventivo gratuito sulla scorta dei propri dati.

ing direct