Prestiti online Compass su cessione del quinto

Prestiti online Compass: a chi sono rivolti?

Compass offre prestiti online su cessione del quinto a pensionati e dipendenti pubblici e privati. Possono accedere al finanziamento tutti i dipendenti statali, pubblici o assunti presso aziende private, con contratto a tempo indeterminato e residenti sul territorio nazionale e con età compresa tra 18 e 63 anni.

Hanno accesso al finanziamento anche i titolari di trattamento pensionistico che alla scadenza del finanziamento avranno un’età non superiore a 85 anni. Tuttavia i pensionati possono ottenere i prestiti online Compass su cessione del quinto solo se in possesso di una pensione con importo superiore a 495 euro netti. Sono ammessi inoltre i soggetti che risultano segnalati nella banche dati Crif come protestati o cattivi pagatori e quelli con altri finanziamenti in corso.

Prestiti online Compass: come richiederli? Quali i documenti necessari?

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Il credito richiesto viene erogato tramite bonifico su conto corrente o assegno non trasferibile, mentre il rimborso delle rate avviene tramite decurtazione diretta dal reddito mensile. In sede di contratto è necessario presentare un documento di identità, il codice fiscale, la copia dell’ultima busta paga e il certificato di stipendio per i lavoratori dipendenti, l’ultimo cedolino della pensione e la dichiarazione di quota cedibile per i pensionati.

Visitando il sito della finanziaria (www.compass.it) è possibile ottenere un preventivo gratuito e prenotare un appuntamento in filiale. Ricordiamo inoltre che dipendenti e pensionati pubblici che sottoscrivono i prestiti online Compass su cessione del quinto potranno godere di condizioni agevolate grazie alle convenzioni sottoscritte con INPS, ex ENPALS e ex INPDAP.

prestiti online compass