Prestiti Online Senza Garanzie: è possibile ottenerli?

È possibile ricevere prestiti online senza garanzie? Certo che sì.

Nonostante la maggior parte delle banche sia alla costante ricerca di clienti in possesso di una busta paga e di un garante per avere maggiore sicurezza, l’obiettivo può essere raggiunto.

Come? Scopriamolo insieme.

Cosa fare per ottenere un prestito senza garanzie reali

Cosa bisogna fare per ricevere un prestito online senza la necessità di un aiuto da parte di un garante? Prima di tutto, è necessario essere in possesso di tre requisiti fondamentali, senza i quali tutto sarebbe vano. Essi sono:

  1. la residenza nel territorio nazionale italiano;
  2. il possesso di un reddito dimostrabile;
  3. l‘intestazione di un conto corrente bancario o postale.

In generale, ottenere un prestito senza alcuna garanzia resta una vera e propria impresa e tutto ciò non basta. Tuttavia, il compito viene facilitato in determinate situazioni. Scopriamo insieme tutte le occasioni nelle quali il prestito online senza garanzia diventa fattibile.

Prestito online d’onore

La prima formula che vi descriviamo prevede l’opportunità di ricevere un prestito senza garanzie direttamente dall’Unione Europea. La misura è riservata ai professionisti o alle aziende di piccole dimensioni e richiede soltanto alcuni piccoli requisiti, ma nessun garante.

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Il 60% della somma ricevuta non è obbligatoriamente da riconsegnare, mentre tutto il resto va ridato a chi ha erogato il prestito in rate mensili della durata massima di tre anni.

Prestito fiduciario per studenti

Tutti coloro che hanno appena conseguito la tanto sospirata laurea e hanno ancora intenzione di studiare possono ricevere il prestito fiduciario online. Lo studente non deve aver vinto alcuna borsa di studio e la sua famiglia deve avere un reddito inferiore ad una determinata soglia. Con questi due requisiti, la somma di denaro può essere ottenuta.

Prestito cambializzato

Chi non è in possesso di alcun tipo di garanzia può sbloccare questo tipo di prestito online.

Molti italiani lo apprezzano in maniera particolare grazie ad una possibile durata compresa tra i sei mesi e i cinque anni, per l’obbligo di un’unica firma e di un’erogazione pressoché immediata. È sufficiente ricevere un assegno circolare o un classico bonifico bancario per poter essere aiutato in misura molto sensibile dal punto di vista economico.

Tuttavia, i pensionati, i lavoratori dipendenti e i cattivi pagatori non possono accedere ad una formula di questo genere e devono trovare altre soluzioni.

Prestito online a cattivo pagatore

Ma cosa può fare un cattivo pagatore per sbloccare un prestito senza garanzie veloci? In questa categoria vengono raccolti tutti coloro che non sono in grado di pagare anche una semplice rata per i motivi più disparati. Di conseguenza, ogni tipologia di prestito diventa molto più difficile da ricevere e bisogna saper adottare una tecnica alternativa.

Quest’ultima corrisponde alla cessione del quinto, che ha come caratteristica principale quello di essere trattenuto direttamente all’interno della propria busta paga.

Loan to value