Prestiti Personali Online: scegliendo Findomestic flessibilità e rapidità sono assicurate

Findomestic ricopre ormai da anni una posizione di notevole importanza nel settore del credito al consumo per privati e famiglie. Infatti chi necessita di una certa somma di denaro per soddisfare determinate esigenze, può richiedere dei prestiti personali online.

La finanziaria dà la possibilità di richiedere i finanziamenti tramite la procedura al 100% online. Recarsi presso una filiale sul territorio non è più necessario, ma si può ottenere il denaro semplicemente facendo la domanda online, riducendo la burocrazia e velocizzando l’erogazione del denaro.

E’ possibile richiedere piccoli prestiti a partire da soli 1.000 euro fino a un massimo di 60 mila euro con il finanziamento che copre fino al 100% del progetto di spesa.

Prestiti Personali Online di Findomestic: come richiederli?

Per ottenere i prestiti personali online appoggiandosi alla banca Findomestic è necessario:

  • andare sul sito Internet della banca;
  • calcolare la rata tramite il simulatore presente nella home page;
  • inserire i dati richiesti;
  • caricare la documentazione per avviare la fase di istruttoria;
  • firmare il contratto via web grazie al servizio di firma digitale.

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Si precisa che in fase di richiesta, la finanziaria ha bisogno di sapere come verrà impiegata la somma richiesta, dunque il cliente deve indicare il progetto di spesa, come ad esempio l’acquisto di veicoli, di un’abitazione o dei immobili ecc.

Prestiti Personali Online con Findomestic: quali sono i requisiti?

requisiti per poter richiedere un prestito personale sono:

  • la residenza nel territorio italiano;
  • l’essere titolari di un conto corrente;
  • un reddito dimostrabile;
  • un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni.

L’erogazione del denaro avviene tramite accredito su conto corrente bancario con il bonifico presso la propria banca abituale. Anche il rimborso del prestito avviene con addebito diretto delle rate mensili sullo stesso conto corrente.

L’Opzione Salto Rata e Cambio Rata dei prestiti personali online

I prestiti personali erogati da Findomestic appartenente al Gruppo BNP Paribas, sono flessibili poiché il cliente ha la possibilità di sfruttare le seguenti opzioni:

  • Salto Rata, prevede la modifica gratuita e, una volta aver rimborsato le prime sei rate, si può spostare la rata mensile da pagare in coda al piano di ammortamento fino ad un massimo di 3 volte;
  • Cambio Rata, una volta pagate le prime sei rate, si può variare, con un massimo di 1 volta al mese, l’importo della rata mensile da pagare.
Invitalia finanziamenti a fondo perduto