Prestito online Intesa San Paolo

Il prestito personale Banca Intesa San Paolo per giovani lavoratori

Intesa San Paolo offre ai giovani di età compresa tra i 18 e i35 la possibilità di ottenere somme fino a 30 mila euro. La nota banca ha infatti lanciato Prestito Superflash, un prodotto dedicato ai giovani lavoratori, anche precari. Per accedere a Prestito Superflash è infatti sufficiente che il richiedente abbia lavorato per almeno 18 degli ultimi 24 mesi e che questi sia residente in Italia da almeno 2 anni.

I prestiti personali possono avere un piano di ammortamento a rate mensili, di durata compresa tra 2 e 10 anni, e l’importo finanziabile va da un minimo di 2 mila a un massimo di 30 mila euro. Il tasso di interesse applicato è fisso è il rimborso avviene tramite addebito diretto sul conto corrente.

Prestito online Intesa San Paolo: servizi web e documenti necessari

L’erogazione del credito richiesto avviene tramite accredito su conto e i documenti richiesti sono minimi, basta presentare, un documento di identità, il codice fiscale, l’ultima busta paga o l’ultima dichiarazione dei redditi. Per accedere al credito non è necessario presentare alcun preventivo di spesa.

Ricordiamo inoltre che se il richiedete è titolare dei servizi offerti da Banca San Paolo via internet è possibile richiedere Prestito Superflash direttamente online. Il servizio prestito online Intesa San Paolo permette non solo di richiedere il finanziamento da casa, ma anche di ottenere il preventivo delle condizioni economiche e compilare la domanda di richiesta sul portale della banca, tramite l’apposito form presente nella sezione operativa del sito.

Prestito online Intesa San Paolo