Quali sono i prestiti on line senza busta paga veloci?

Quali sono i prestiti on line senza busta paga veloci? I lavoratori che non hanno una busta paga possono comunque fruire di un prestito personale sfruttando delle speciali soluzioni di credito come il prestito personale PostePay.

Nell’offerta ordinaria le banche e le finanziarie prevedono l’erogazione del credito solo a certe condizioni, o meglio garanzie, che possono essere rappresentate da un immobile, da un garante oppure da una fideiussione.

Il processo di rimborso, in questi casi, avviene attraverso il pagamento di rate mensili definite nel corso del processo contrattuale e tassi d’interesse fissi oppure variabili. Nell’eventualità di prestiti on line senza busta paga e veloci è applicato un tasso variabile, visto che la durata del piano di ammortamento è solitamente piuttosto contenuta.

Prestiti on line senza busta paga veloci: l’offerta PostePay. Grazie al lavoro condotto con Compass, PostePay consente di sottoscrivere ai suoi cliente il contratto “SpecialCash”, ovvero del prestito personale a tasso zero su misura per tutti coloro che non dispongono di un reddito dimostrabile oppure di una busta paga. Una categoria a cui partecipano disoccupati e lavoratori precari, che devono avere comunque un’età compresa tra 18 e 70 anni. Non sono previste garanzie al momento della sottoscrizione e la somma fornita potrà essere restituita con cadenza mensile grazie a un bollettino postale.

Quali sono le somme richiedibili? Le soglie esigibili si strutturano su tre scaglioni: il primo arriva da 750 euro strutturato su un piano di ammortamento di 15 mensilità con Taeg del 17,83%; mille euro, rimborsabili in 20 mesi con Taeg al 16,29%; 1.500 euro da rimborsare in 24 mesi con Taeg al 15,34%.

prestiti on line senza busta paga veloci