Webank offre prestiti fino a 30 mila euro

Webank prestiti personali: caratteristiche dell’offerta

Webank, attiva da oltre 10 anni nel settore finanziario, offre una vasta gamma di prodotti interamente online tra cui conti correnti, conti deposito, finanziamenti e piattaforme per trading online. Tra i finanziamenti online di Webank troviamo Prestito Webank Small e Prestito Webank Large.

Il primo, pensato per affrontare piccole spese, permette di accedere a somme comprese tra 500 e 10 mila euro rimborsabili con un piano di ammortamento che può andare da 6 a 60 mesi. Prestito Webank Large invece consente di ottenere somme fino a 30 mila euro, con un periodo di rimborso compreso tra 18 e 120 mesi.

Webank presitto Large e Small: condizioni contrattuali

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

In entrambi i casi non sono previste spese di attivazione e incasso rata e il tasso applicato è fisso per tutta la durata dei finanziamenti. I prestiti Webank possono essere estinti in anticipo senza dover pagare alcuna penale. La richiesta di finanziamento deve essere inoltrata online tramite il portale ufficiale dell’istituto. Al modulo di domanda il richiedente dovrà allegare una copia di documento di identità, i documenti reddituali e il preventivo di spesa a fronte del quale si richiedere il prestito.

L’approvazione del prestito avviene entro 24 ore dalla ricezione della domanda. Il credito viene erogato con un bonifico sul conto corrente del cliente. Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi con il portale online dell’istituito, dove potrete appurare i dettagli contrattuali.

Webank offre prestiti fino a 30 mila euro