Prestiti personali online: offerte Carrefour Banca vs Agos Ducato

Prestiti personali online: offerte Carrefour Banca vs Agos Ducato. Quale sono i più convenienti?  Per quanto attiene le due finanziarie in oggetto è possibile procedere con la richiesta di prestiti personali online. Ecco tutti i particolari delle proposte.

Carrefour propone un prestito personale volto alla ristrutturazione casa, che permette di sfruttare le agevolazioni fiscali che risultano in vigore fino al 31 dicembre prossimo relative alla ristrutturazione. È compreso l’acquisto di mobili ed elettrodomestici, senza contare la riqualificazione energetica.

Confronta gratis i migliori prestiti online

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior finanziamento online. L'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla, infatti il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Le motivazioni alla base di una richiesta di prestiti possono interessare le ragioni più diverse, dall’acquisto di un’auto o di una moto, un sostegno finanziario per le spese di istruzione dei propri figli oppure per festeggiare un’occasione speciale, come può esserlo una laurea, un matrimonio o concedersi una vacanza.

Nel nostro esempio abbiamo preso un prestito di 14mila euro, da rimborsare in 84 rate mensili. Attraverso Carrefour Banca il Tan applicato è dell’8,20%, il Taeg è il 9,27%. Ciò significa che il prestito impone una rata mensile di 222,43 euro. Stiamo parlando di un’offerta valida fino al 30 aprile prossimo.

In termini di cifre coinvolte, la soluzione più vantaggiosa è quella di Agos Ducato. Per una linea di credito da 14mila euro la rata mensile è di 207,80 euro. Il piano di ammortamento è strutturato in 84 rate mensili. Il TAN è più basso, si attesta a quota 5,89% e il Taeg segna il 6,95%.

prestiti personali online